Calcio: Napoli Risultati in diretta, Calendario, RisultatiNota: Risultati per Napoli nel livescore offre risultati, classifiche, dettaglio delle partite con marcatori, cartellini gialli e cartellini rossi, comparazione quote e statistiche sugli scontri diretti per Napoli. Diretta. it Centro Live (disponibile per i campionati maggiori) fornisce statistiche dettagliate (possesso palla, tiri in porta, punizioni, calci d'angolo, falli), formazioni e commento in diretta.
Roma-Napoli ore 20:45 diretta LIVE, formazioni e curiositàI giallorossi vogliono accorciare in classifica sulla formazione di Spalletti. Quelli in palio questa sera all'Olimpico, sono tre punti molto pesantiRoma e Napoli sono pronte ad infiammare un Olimpico sold out nel big match della domenica sera. I giallorossi arrivano a questa sfida dopo la vittoria di misura, la sesta in campionato, contro la Sampdoria grazie al rigore realizzato da Lorenzo Pellegrini. Anche la formazione di Spalletti arriva nella Capitale forte di un successo, il sesto consecutivo, nell'ultima giornata contro il Bologna.
L’entusiasmo dell’ambiente napoletano è alle stelle per un avvio di stagione esaltante, con il primo posto in classifica e un cammino europeo sensazionale. La Roma è la squadra contro cui il Napoli ha pareggiato più trasferte in Serie A: 29 su 75 gare fuori casa (incluso lo 0-0 in quella più recente del 24 ottobre 2021), completano 13 successi partenopei e 33 vittorie giallorosse. Di seguito le informazioni per vedere Roma-Napoli streaming gratis e video live tv. Il Napoli ha mandato in gol ben 15 calciatori diversi in questa stagione: record al pari del Bayern Monaco, considerando le squadre dei maggiori cinque campionati europei in tutte le competizioni.
Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno. NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Olivera; Ndombele, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore Luciano Spalletti. A disposizione in panchina: Marfella, Idasiak, Ostigard, Mario Rui, Zanoli, Demme, Elmas, Lozano, Zerbin, Gaetano, Simeone, Raspadori. Indisponibili: Anguissa, Rrahmani, Sirigu.
Arbitro: Irrati di Pistoia. Guardalinee: Lo Cicero, Tolfo. Quarto Uomo: Manganiello. Var: Di Paolo. Assistente Var: Passeri. Khvicha Kvaratskhelia ha preso parte a 13 gol in 14 partite in questa stagione con il Napoli in tutte le competizioni (sette reti e sei assist), più di qualsiasi altro calciatore di Serie A nel 2022/23. ⚽ Dove vedere Roma-Napoli in TVRoma-Napoli diretta tv con il servizio a pagamento di DAZN visibile anche con le smart tv di ultima generazione compatibili. Telecronaca e immagini live commentate dalle voci di Pierluigi Pardo e Massimo Ambrosini. Gli abbonati a Sky e DAZN potranno seguire Roma-Napoli anche attivando ZONA DAZN: la gara sarà visibile sul canale numero 214 di Sky.
Arbitro: Irrati. Assistenti: Lo Cicero-Tolfo. Quarto Ufficiale: Manganiello. Var: Di Paolo. Avar: Passeri. PREPARTITA - La Roma vuole tornare a sognare in grande e un successo contro la capolista questa sera, autorizzerebbe a farlo. In caso di vittoria i giallorossi si porterebbe ad un solo punto dal Napoli capolista. Mourinho vuole centrare la quarta vittoria consecutiva mentre Spalletti vuole continuare con una striscia di vittorie che prosegue ormai da 7 giornate. ULTIME DA TRIGORIA - Qualche dubbio di formazione per Mourinho che però si affiderà sicuramente al terzetto difensivo formato da Smalling, Ibanez e Mancini, oltre al solito Rui Patricio tra i pali. Sulle corsie esterne spazio a Zalewski e Spinazzola con Camara, Cristante e Pellegrini a centrocampo.
Il Napoli ha vinto tutte le ultime 10 partite tra Serie A e Champions League, solo una volta i partenopei hanno ottenuto 11 successi di fila nella loro storia in tutte le competizioni dal 1929/30: tra aprile e settembre 1986 con Ottavio Bianchi in panchina. ⚽ Roma-Napoli Streaming Gratis senza Rojadirecta Roma-Napoli streaming gratis per gli abbonati con DAZN, sia su dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad, sia sul proprio pc o notebook. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.
Roma - Napoli risultati in diretta, risultati H2H e formazioni Le statistiche più dettagliate sulla partita, le probabilità di vittoria, la classifica attuale e tutti i risultati testa a testa solo su
In attacco la coppia dovrebbe essere formata da Zaniolo e Tammy Abraham. DOVE VEDERLA - La sfida tra Roma e Napoli viene trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN. Il collegamento parte dalle ore 20:15. La telecronaca della partita è curata da Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Massimo Ambrosini. In alternativa, i tifosi giallorossi possono seguire il big match dell'undicesima giornata di Serie A con la cronaca LIVE di ForzaRoma. info dall'Olimpico e con gli aggiornamenti social su Instagram, Facebook e Twitter. CURIOSITA' E PRECEDENTI - Sono 154 i precedenti in Serie A tra Roma e Napoli.
⚽ Roma-Napoli Streaming Live: ultime notizie formazioniCon Paulo Dybala infortunato, il difensore Chris Smalling scenderà probabilmente in campo come miglior marcatore della Roma in questa stagione di Serie A, con ciascuno dei suoi tre gol che sono arrivati di testa. Per quanto riguarda la squadra ospite, Matteo Politano ha fatto un gol ed un assist nei suoi tre scontri diretti da quando è stato trasferito al Napoli, e tre dei suoi quattro gol ufficiali stagionali sono arrivati nella ripresa.
Roma-Napoli Streaming Gratis, dove vedere Diretta TVUltime Notizie » Derby del Sole » Roma-Napoli Streaming Gratis, dove vedere Diretta TVDove vedere Roma-Napoli Streaming Gratis. Il Derby del Sole è il super big match della 11esima giornata di Serie A 2022/23 che si giocherà allo stadio Olimpico di Roma oggi domenica 23 ottobre 2022 alle ore 20:45 italiane. Uno Stadio Olimpico tutto esaurito ospiterà il 155° Derby del Sole in Serie A tra la Roma ed un Napoli ancora imbattuto in questa stagione ed è a caccia del sesto risultato positivo consecutivo in uno scontro diretto contro la squadra capitolina (3 vittorie, 2 pareggi). La Roma mostrato recentemente uno spirito combattivo, concludendo l’ultimo turno tra le prime quattro posizioni in Serie A (22 punti in classifica) dopo avere vinto (ultima di tre consecutive) in trasferta contro la Sampdoria per 1-0 nonostante diversi giocatori chiave infortunati. Così come il Napoli (primo con 26 punti) che nell’ultima giornata ha superato il Bologna (3-2).
La formazione di Mourinho con un successo questa sera, si porterebbe a -1 proprio dagli azzurri, rilanciando le proprie ambizioni europee ma non solo. Roma-Napoli, le probabili formazioni— ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Camara, Cristante, Pellegrini, Spinazzola; Zaniolo, Abraham. All. MourinhoNAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. Spalletti.
Zaniolo e Pellegrini dovrebbero agire alle spalle di Abraham. Camara e Cristante in mediana, a destra ballottaggio Karsdorp-Zalewski. Osimhen torna titolare al centro dell’attacco, con Kvara a sinistra e Politano in vantaggio su Lozano nel tridente. In mediana ancora Ndombele. Dietro Ostigard insidia Juan Jesus. Sirigu fermato da un risentimento muscolare. Out Anguissa. ⚽ Le probabili formazioni di Roma-NapoliROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Pellegrini, Camara, Spinazzola; Zaniolo, Abraham. Allenatore José Mourinho. A disposizione in panchina: Svilar, Boer, Tripi, Karsdorp, Kumbulla, Vina, Matic, Volpato, Tahirovic, Bove, Shomurodov, Belotti, El Shaarawy. Indisponibili: Celik, Wijnaldum, Darboe, Paulo Dybala.
Hesgoal Roma-Napoli Streaming Gratis: dove vedere la Serie Domenica 23 ottobre c'è la Serie A con Roma-Napoli: info partita, Streaming Gratis e probabili formazioni per la gara delle
Roma-Napoli in tv e streaming: dove vedere la partita | Sky Sport Il big match dell'Olimpico si gioca oggi domenica 23 ottobre alle 20.45 e sarà in diretta sulla app di DAZN e su ZONA DAZN, disponibile