Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Ascoli-Cagliari. Ascoli-Cagliari L’Ascoli ha finalmente ritrovato una vittoria, che mancava dal 27 agosto, espugnando per 2-0 il campo dell’ex capolista Bari. La sfida del San Nicola ha visto i marchigiani tenere molto bene il campo, trovando le reti decisive nel secondo tempo con le firme di Simic al 78’ e Dionisi al 90’ (unica nota stonata l’espulsione di Gondo dalla panchina al 93’ per perdita di tempo). E così la formazione bianconera di Cristian Bucchi è salita in classifica a quota 12 punti, ora a meno due dalla zona playoff.
Tutte le partite del Cagliari vengono trasmesse in diretta su Rai Radio 1. Infatti, il primo canale radiofonico della Rai consente di ascoltare tutti i match del campionato di Serie B e anche quelli di Coppa Italia. Se, dunque, ti stai domando dove ascoltare la partita del Cagliari, tutto quello che devi fare è sintonizzare la tua radio sulle frequenze di Rai Radio 1 che variano da città a città. Per esempio, a Cagliari e provincia puoi sentire il canale in questione sulle frequenze FM 87. 9, 90. 1, 90.
Sport in tv oggi (lunedì 24 ottobre): orari e programma completo. Come vedere gli eventi in streamingNon si può certo dire che il lunedì in uscita da una domenica di notevole ricchezza abbia la definizione di pieno, anzi. Si tratta di una giornata a tinte davvero “di riposo” per quanto riguarda la grande scena internazionale, con tiro a segno (Mondiali), tennis (ATP 500 di Basilea, con Carlos Alcaraz di scena, e di Vienna) e calcio che fanno il ruolo di padroni della festa per quanto riguarda la programmazione di oggi. Di seguito la programmazione dello sport di oggi.
7 o 91. 3. In alternativa, puoi sentire Rai Radio 1 in streaming collegandoti al sito ufficiale dell’emittente o scaricando l’app RaiPlay Sound per dispositivi Android e iPhone/iPad. Il servizio è gratuito e non è richiesta alcuna registrazione. Come dici? Vorresti sapere se esiste una radio del Cagliari Calcio? In tal caso, come ti ho anticipato nelle righe precedenti, Radiolina è la radio ufficiale della squadra sarda.
Chi avrà la meglio? Cosa aspettarsi da Ascoli-CagliariL'Ascoli reduce da una importnate vittoria dopo 4 risultati negativi (3 k. o. e un pareggio). Battere il Bari 0-2 ha rigenerato l'ambiente Il Cagliari ha invece battuto 2-1 il Brescia e in settimana affronterà il Bologna in Coppa Italia. Dove vedere Ascoli-CagliariPuoi vedere Ascoli-Cagliari in streaming live e on demand su DAZN. Qui trovi la pagina dedicata alla diretta, già disponibile sulla nostra App.
Dal canto suo il Cagliari ha confermato il buon momento di forma attraversato, avendo infilato domenica scorsa il quinto risultato utile consecutivo. La sfida dell’Unipol Domus si è messa in discesa già nel primo tempo, chiuso avanti di due reti grazie alle firme di Luvumbo al 10’ e Deiola al 33’. Nella ripresa le Rondinelle hanno provato a rimettersi in corsa, segnando però solo al 90’ con Olzer. Un prezioso successo che ha fatto salire la squadra di Fabio Liverani a quota 14 punti, tornando a contatto con la zona playoff. Come vedere la partita in tv e streaming Il match tra Ascoli e Cagliari, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:30 lunedì 24 ottobre 2022, sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky Sport e quella in streaming di DAZN.
Ascoli-Cagliari, Serie B: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e StreamingIl campionato di Serie B 2022/2023 continua la propria corsa per disputare la decima giornata di campionato, che si annuncia come sempre pieno di equilibrio e decisamente incerto. La sfida nello specifico, in programma lunedì 24 ottobre con inizio alle ore 20:30, mette di fronte allo stadio Cino & Lillo Del Duca l’Ascoli di Cristian Bucchi e il Cagliari di Fabio Liverani.
Diretta Ascoli-Cagliari: dove vederla in tv e live streaming | DAZN News ItaliaAscoli e Cagliari per la zona alta di classifica: ultime notizie e link streaming per il match del Del Duca Monday night allo Stadio Del Duca di Ascoli Piceno per il Cagliari di Liverani, che ha chiaramente aspirazioni playoff e per nutrirle deve necessariamente trovare maggiore continuità di risultati. L'Ascoli di Bucchi, che invece ha raccolto 8 dei suoi 9 punti totali nelle prime quattro giornate, per poi arrestarsi, vuole ritrovare serenità anche grazie alla spinta del pubblico di casa.
Radiocronaca Ascoli-Cagliari | PremiPlayDopo la sconfitta contro il Bologna in Coppa Italia, il Cagliari è chiamato a un nuovo impegno di campionato. Infatti, alle ore 20. 30 di lunedì 24 ottobre, si gioca Ascoli-Cagliari valida per la decima giornata di Serie B e in scena allo Stadio Del Duca di Ascoli. Se la tua intenzione è ascoltare la radiocronaca di Ascoli-Cagliari, sarai contento di sapere che la partita verrà regolarmente trasmessa in radio e, nelle prossime righe di questo articolo, troverai non solo le emittenti che permettono di sentirla in diretta ma anche un comodo player per avviare la riproduzione della partita su questa pagina. Indice Radiocronaca Ascoli-Cagliari in diretta Dove ascoltare la partita del Cagliari Puoi ascoltare la radiocronaca di Ascoli-Cagliari in diretta e integralmente su Radiolina, emittente sarda nonché radio ufficiale del Cagliari Calcio.
Ascoli-Cagliari, i convocati di Bucchi: out Ciciretti e Buchel Cristian Bucchi ha sciolto i dubbi in merito ai convocati per il match contro il Cagliari: l'Ascoli dovrà fare a meno di Ciciretti e
Nandez del Cagliari ©ï¸LaPresseDall’altro lato c’è un Ascoli che dopo aver preso legnate a destra e sinistra, è tornato clamorosamente alla vittoria sul campo del Bari. Nello scorso weekend la formazione di Bucchi ha imposto il primo stop al campionato dei pugliesi che fino a quel momento non avevamo mai perso. Un’affermazione in trasferta dal peso specifico enorme e una dimostrazione importante, soprattutto, che la squadra bianconera ha delle buone qualitÃ.
Calcio: Cagliari - news - Diretta.it Alla vigilia del posticipo di serie B l'allenatore chiede ai suoi una prova
Certo, sarà difficile ripetersi contro un Cagliari che ha in rosa giocatori importanti e anche di categoria superiore. Ma senza dubbio i padroni di casa ci proveranno, forti, inoltre, del risultato incoraggiante in Coppa Italia dove hanno trascinato ai rigore la Sampdoria. Poi è andata male, ma l’obiettivo ovviamente non era quello di andare avanti nella competizione nazionale. Come vedere Ascoli-Cagliari in diretta tv e in streaming Bucchi, allenatore dell’Ascoli ©ï¸LaPresseAscoli-Cagliari è in programma lunedì alle 20:30. Si potrà vedere, così come lo scorso anno il campionato cadetto, su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand.
In alternativa, puoi sentire la partita anche su Rai Radio 1. Per avviare la riproduzione dell’emittente che preferisci, non devi far altro che premere sul pulsante ▶︎ disponibile nel player di tuo interesse. Nelle righe successive di questa guida, invece, trovi tutte le informazioni dettagliate, comprese le frequenze FM, per ascoltare la partita del Cagliari in radio e in streaming.
Ascoli-Cagliari, Serie B: diretta tv, formazioni, pronosticiAscoli-Cagliari è una partita della decima giornata di Serie B: dove vederla in tv, streaming, probabili formazioni e pronosticiASCOLI – CAGLIARI | lunedì ore 20:30Sembra essersi tirato fuori dal momento negativo il Cagliari di Liverani: quattro punti nelle ultime due partite per i sardi che hanno pareggiato in trasferta sul campo del Genoa e poi hanno battuto in casa il Brescia. Due sfide sulla carta difficili superate con la consapevolezza che deve avere una squadra che punta al ritorno nella massima serie immediato. E la sfida di questa sera contro l’Ascoli è un banco di prova importante ma soprattutto un’occasione importante, visto che gli uomini del tecnico romano potrebbero, con una vittoria, avvicinarsi sensibilmente alla vetta della classifica.
In streaming si vedrà anche su DAZN, che già negli ultimi tre anni ha trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmette il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilitÃ. Il pronosticoPer quanto raccontato prima la sensazione è che sarà una gara comunque equilibrata. Una sfida che però potrebbe vedere il Cagliari vittorioso. In campo scenderanno due formazioni che hanno decisamente obiettivi diversi, e gli isolani inoltre hanno una rosa importante.
Guida TV: dove vedere tutto il calcio in diretta TV e streaming Per la decima giornata di Serie B si affrontano Ascoli e Cagliari. Entrambe le squadre arrivano a questo match dopo aver vinto
Ascoli vs Cagliari | Serie B - Pisa Today I am Calcio, social magazine sul mondo del calcio. Classifiche, pronostici e risultati in tempo