Torino Channel | Live, Video, Interviste, Highlights La quinta giornata di Serie A 2017/2018 presenta il turno infrasettimanale tra Udinese e Torino. I friulani attendono alla Dacia Arena la voglia di
Udinese-Torino, dove vedere la partita in streaming e in tv La gara di domenica 23 ottobre tra Udinese e Torino andrà in scena alla Dacia Arena di Udine e sarà visibile su DAZN in streaming live e on demand. Ovviamente visibile anche su smartphone tramite l’app. La partita sarà anche trasmessa su Sky Sport, sui canali 202 (Sky Sport Calcio) e 251 (Sky Sport HD). Le probabili formazioni Andrea Sottil dovrà fare a meno di Rodrigo Becao, fermatosi per infortunio nello 0-0 contro la Lazio della giornata scorsa. L’Udinese scenderà in campo con il consueto 3-5-2. In porta Silvestri, lasciato in panchina nel match di Coppa Italia.
All. SottilCoppa ItaliaIl Monza passa a Udine con Petagna, ottavi con la Juve19/10/2022 ALLE 21:01Squalificati: Becao Indisponibili: Buta, MasinaTORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Vojvoda, Lukic, Linetty, Lazaro; Vlasic, Radonjic; Pellegri. JuricSqualificati: nessuno Indisponibili: SanabriaUDINESE-TORINO, DOVE VEDERLA IN TV E LIVE STREAMING: DIRETTA SU DAZN E SKYUdinese-Torino, domenica 23 ottobre, sarà trasmessa in diretta sia su SKY che su DAZN con collegamento a partire dalle 12:00. Statistiche OptaUdinese e Torino non pareggiano in Serie A dal 16 settembre 2018 (1-1 con reti di De Paul e Meité): nelle ultime sette sfide di campionato infatti quattro vittorie granata e tre friulane. L’Udinese arriva da due pareggi consecutivi contro Atalanta e Lazio: i friulani non impattano in tre gare di fila nel massimo campionato da un anno (quattro nell’ottobre 2021) – la squadra bianconera è inoltre imbattuta da nove gare (6V, 3N) e non mantiene l’imbattibilità per 10 gare all’interno dello stesso torneo di Serie A da marzo 2011, con Guidolin in panchina.
Udinese-Torino, dove vedere la partita in streaming e in TVDove vedere Udinese-Torino, partita valida per la 11ª giornata di Serie A: le varie possibilità sia in streaming che in tv Udinese-Torino sarà il lunch match delle 12:30 dell’11ª giornata di Serie A. Entrambe le squadre vengono dagli impegni di Coppa Italia. I granata hanno battuto per 4-0 il Cittadella, mentre i bianconeri hanno perso in casa per 2-3 contro il Monza.
Il terzetto difensivo sarà composto da Perez, Bijol ed Ebosse. Gli esterni di centrocampo saranno Pereyra a destra e Udogie a sinistra, con Samardzic, Walace e Makengo in mezzo. In attacco Beto in vantaggio su Success per affiancare Deulofeu. Anche per Ivan Juric pochi dubbi. In porta giocherà Milinkovic-Savic. Il trio difensivo sarà composto da Djidji, Schuurs e Ricardo Rodriguez.
Udinese-Torino, dove vedere la partita in streaming e in TV Serie A - Udinese e Torino non pareggiano in Serie A dal 16 UDINESE-TORINO, DOVE VEDERLA IN TV E LIVE STREAMING: DIRETTA SU DAZN E
Udinese-Torino: probabili formazioni e statisticheUdinese-Torino, match valido per la 11ª giornata di Serie A 2022/23, si giocherà allo stadio Dacia Arena di Udine domenica 23 ottobre alle ore 12:30. Nelle ultime 10 sfide di Serie A in Friuli tra queste due squadre regna un perfetto equilibrio: quattro vittorie ciascuna e due pareggi; l’Udinese – vittoriosa nell’ultimo match casalingo contro i granata – non riesce a vincere due gare interne contro il Torino in campionato addirittura dal 2013 (una striscia di quattro in quella circostanza). Probabili formazioniUDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Ebosse; Pereyra, Lovric, Walace, Samardzic, Udogie; Success, Deulofeu.
Serie A TIM, l'Udinese ospita il Torino | DAZN News ItaliaIn questo turno di Campionato, DAZN e il mondo del calcio scendono in campo per la campagna Emergenza Fame di Save the Children per dare cibo, acqua e cure mediche ai milioni di bambini che nel mondo soffrono la fame. Dona al 45533. Alla Dacia Arena l'Udinese, probabilmente la più grande sorpresa di questo avvio di campionato, ospita un avversario ostico: il Torino di Ivan Juric. Difficile fare pronostici, chi vincerà in questo lunch match? Segui la Serie A TIM su DAZN! Le probabili formazioni di Udinese-TorinoLa probabile formazione dell'UdineseUdinese (3-5-2) Silvestri Ebosse Bijol Perez Pereyra Lovric Walace Samardzic Udogie Deulofeu SuccessLa probabile formazione del TorinoTorino (3-4-2-1) Milinkovic-Savic Djdiji Schuurs Rodriguez Aina Lukic Linetty Vojvoda Vlasic Radonjic PellegriDove vederla in tv e in streamingPuoi vedere Udinese-Torino, così come tutti i match della Serie A TIM 2022/23, su DAZN in streaming live e on demand.
Considerando le ultime sette giornate di campionato, il Torino ha perso ben cinque volte (1V, 1N): nessuna formazione conta più sconfitte in Serie A nel periodo (cinque anche il Verona e la Sampdoria) – nonostante questo la formazione granata dopo i primi 10 turni di campionato ha lo stesso rendimento della passata stagione (11 punti conquistati). Nessuna formazione ha segnato meno gol con gli attaccanti del Torino in questo campionato (solo due come Atalanta e Sampdoria, entrambi di Sanabria); quella granata inoltre è una delle due formazioni che ha mandato a bersaglio meno attaccanti nel torneo in corso (uno come lo Spezia).
Per i ragazzi di Ivan Juric, la partita della Dacia Arena rappresenta l’occasione perfetta per ripartire dopo la sconfitta nel derby contro la Juventus. Per gli uomini di Andrea Sottil invece, una vittoria contro il Toro gli permetterebbe di rimanere nel treno di inseguitrici del Napoli capolista, impegnato contro la Roma di Jose Mourinho. Di seguito, tutte le informazioni sulla partita e su dove vedere Udinese-Torino in streaming e in tv.
Diretta Udinese-Torino ore 18: come vederla in tv, in Dirette, live, interviste, video streaming, highlights, curiosità e tanti contenuti esclusivi per i tifosi