I salentini sono reduci dal pareggio casalingo per 1-1 contro la Fiorentina e sono sedicesimi a quota 8, con un percorso di una partita vinta, cinque pareggiate e quattro perse, nove gol fatti e dodici subiti. Sono ventuno i precedenti disputati a Bologna, con il bilancio di undici vittore dei padroni di casa, sette pareggi e tre affermazioni degli ospiti.
Il nuovo tecnico Thiago Motta fino ad ora ha collezionato solo un punto e l’unico allenatore rimasto a secco nelle sue prime cinque gare da allenatore rossoblù è stato Bisoli nel 2011. Vi segnaliamo inoltre che nei campionati delle Big Five ad oggi nessuna squadra ha perso più punti da situazione di vantaggio rispetto a loro (14) ed infatti hanno vinto solo una partita su sette. In avanti Motta si affiderà soprattutto su Marko Arnautovic, anche perchè con lui in campo la squadra ha vinto ben il 29% delle partite, mentre senza la percentuale di successi scende al 17%. L’unica doppietta di Orsolini in Serie A è arrivata proprio contro il Lecce e chissà se questa possa essere per lui proprio la partita giusta per trovare finalmente il suo primo gol in campionato.
Serie A | Bologna vs Lecce, analisi e pronostico - La Notizia Sportiva - Il web magazine sportivoSerie A, 11^ giornata, analisi e pronostico di Bologna-Lecce, domenica 23 ottobre 2022. Scopri la nostra previsione. Domenica pomeriggio alle ore 15 si affronteranno il Bologna contro il Lecce, match valido per l’11^ giornata del campionato di Serie A 2022-23. Una sfida questa in programma allo Stadio Renato Dall’Ara e che si preannuncia scontro diretto tra due squadre in piena lotta per la salvezza. Come arrivano Bologna e Lecce al match? Il Bologna è reduce da una vittoria interna in Coppa Italia 1-0 contro il Cagliari, mentre in campionato non vincono dalla sfida casalinga con la Fiorentina dello scorso 11 settembre. Una squadra di casa che si trova attualmente al 17^ posto in classifica con 7 punti e a soli 2 lunghezze di vantaggio rispetto alla zona retrocessione.
Bologna - Lecce: cronaca diretta live e risultato in tempo realeLa partita Bologna – Lecce di Domenica 23 ottobre 2022 in diretta: formazioni e cronaca con tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara valida per l’undicesima giornata del campionato di Serie A 2022-2023 BOLOGNA – Domenica 23 ottobre, allo Stadio “Renato Dall’Ara”, il Bologna affronterà il Lecce nella gara valida per l’undicesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2022-2023; calcio di inizio alle ore 18. Una sfida che pone di fronte due squadra in cerca di tre punti preziosi per cambiare passo dopo un inizio di stagione abbastanza difficile. I felsinei, che in settimana hanno battuto il Cagliari in Coppa Italia, cercano continuità in campionato, dove vengono dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Napoli e dove sono soltanto diciassettesimi con 7 punti, frutto di una vittoria, quattro pareggi e cinque partite perse, undici reti realizzate e sedici incassate.
Al VAR ci sarà Valerio Marini della Sezione di Roma 1, assistito da Oreste Muto di Torre Annunziata. Presentazione del match QUI BOLOGNA Thiago Motta dovrebbe affidarsi al modulo 4-2-3-1 con Skorupski tra i pali e con Posch, Sounaoro, Lucumi e Cambiaso pronti a formare il blocco difensivo. In mezzo al campo Medel e Schouten Unica punta il rientrante Arnautovic, supportato dai trequartisti Aebischer, Dominguez e Barrow.
Lecce - Guida TV Australia beIN SPORTS 3, Kayo Sports Austria DAZN Bulgaria MAX Sport 3 Cina iQiyi Croazia Arena Sport 4 Filippine beIN Sports 1 Finlandia C More Sport 2 Francia beIN Sports 5 Max Germania Grecia Cosmote Sport 2 Hong Kong Indonesia Inghilterra bet365, BT Sport 2 Islanda Stöð 2 Sport 2 Italia Sky Sport Bar, DAZN Italia Malta TSN 3 Polonia Eleven Sports 2, Eleven Sports 4 Repubblica Ceca Premier Sport Romania Orange Sport 2, Prima Sport 2 Russia Sportbox.
L’ultimo volta risale al 26 luglio 2020 quando il Bologna si impose per 3-2. Cronaca della partita con commento in tempo reale [AGGIORNA LA DIRETTA] RISULTATO IN DIRETTA: BOLOGNA - LECCEDomenica 23 ottobre dalle ore 14:00 le formazioni ufficiali, dalle 15:00 la cronaca con commento in diretta della partita. L’arbitro A dirigere il match sarà Simone Sozza della sezione di Seregno, coadiuvato dagli assistenti Alberto Tegoni di Milano e Marco Bresmes di Bergamo; il quarto uomo sarà Daniele Rutella di Enna.
QUI LECCE – Baroni, che dovrà rinunciato allo squalificato Gallo, dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-3 con Falcone tra i pali e con Gendrey, Pongracic, Unmtiti e Pezzella pronti a formare il blocco difensivo. A centrocampo Askildsen, Hjulmand e Gonzalez. Nel tridente offensivo Banda, Ceesay e Strefezza. Le probabili formazioni di Bologna – Lecce BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumi, Cambiaso; Medel, Schouten; Aebischer, Dominguez, Barrow; Arnautovic. Allenatore: Thiago Motta. LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Umtiti, Pezzella; Gonzalez, Hjulmand, Askildsen; Strefezza, Ceesay, Banda. Allenatore: Baroni. Dove vedere la partita in tv e streaming L’incontro sarà trasmesso in diretta da DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick.
Sport - RaiPlay I gol della Serie A · Lo sport sui canali Rai · Calcio che passione · Tutti in sella · Il Lombardia 2022 · Ritratti di Campioni · Nations League · Storie dal
La formazione ospite viene invece da un pareggio casalingo 1-1 con la Fiorentina e non perde dalla trasferta contro il Torino dello scorso 5 settembre. Un Lecce che si trova in questo momento al 16^ posto in classifica con 8 punti, a +1 sul Bologna e a 3 punti di vantaggio rispetto alla zona retrocessione. Le curiosità statistiche sull’incontro Tra le squadre affrontate almeno venti volte in Serie A il Lecce è quella contro cui il Bologna ha perso meno partite (solo 3 in 26 precedenti) e sono rimasti imbattuti in ben 12 delle ultime 13 sfide. Una formazione rossoblù che ha vinto solo una delle 10 partite di questo campionato e non faceva così male addirittura dalla stagione 2003-04.
Bologna - Lecce: Serie ACalcio Serie AReferee: Sozza S. (Ita) #17 #16 Serie A Last video highlights Highlights: Bologna - Cagliari (1-0) | Coppa Italia 20 ott | Serie A Highlights: Lecce - Fiorentina (1-1) | Serie A 17 ott | Serie A Highlights: Napoli - Bologna (3-2) | Serie A 16 ott | Serie A Highlights: AS Roma - Lecce (2-1) | Serie A 9 ott | Serie A Highlights: Bologna - Sampdoria (1-1) | Serie A 8 ott | Serie A Highlights: Juventus - Bologna (3-0) | Serie A 2 ott | Serie A Highlights: Lecce - Cremonese (1-1) | Serie A Show other videos (+4) TV / Stream internazionaleBologna vs.
Le probabili formazioni di Bologna-Lecce: torna Arnautovic Di seguito le ultime su Bologna-Lecce raccolte dai nostri inviati: ▫ Bologna-Lecce - Domenica 23 ottobre, ore 15.00, stadio